Oscuranti
30 Agosto 2018
Porte
30 Agosto 2018
parallax background

 PORTONI

LA NOSTRA SEZIONE DI PORTONI ESTERNI E INTERNI

Portoni in legno e portoni blindati

L'ingresso è il primo spazio che si incontra entrando nell'edificio e il portone il primo elemento che si vede.  Per questo crediamo che la scelta del giusto portone sia fondamentale per dare carattere alla nostra casa. Possiamo scegliere tra la vasta gamma di portoni in legno, oppure decidere di installare un portone di sicurezza.

PORTONI IN LEGNO

Portoni costruiti su misura per ville e palazzi storici. Portoni esterni con struttura perimetrale in legno, vetrati o con pannelli in multistrato marino. Adatti per gli ingressi esterni, condominiali, dei singoli alloggi, e per  edifici pubblici. Possono essere realizzati su disegno o nelle versioni standard, sia in stile contemporaneo che storico. Disponibili con ferramenta di sicurezza a punzoni e cilindro europeo.

PORTONI BLINDATI

I blindati rappresentano il modo più sicuro di chiudere l’ingresso, pur mantenendo un elevato livello di finitura interna ed esterna. La scocca e la tecnologia utilizzata è fornita dalla DIERRE, azienda leader nel settore delle chiusure di sicurezza. All’interno della Fioretti Infissi i portoni vengono rivestiti con pannelli prodotti all’interno dello stabilimento, partendo da semilavorati quali multistrato marino, truciolare e impiallacciatura di prima qualità. I pannelli esterni vengono verniciati con prodotti all’acqua per esterni, mentre quelli interni vengono verniciati come le porte, per offrire il massimo della resistenza e del livello di finitura.

PORTONI SILENCE

Dierre raggiunge con Silence un nuovo, ambi zioso obiettivo: la tutela della serenità, il bene più prezioso per ciascun individuo. Destinata in particolare alla camera da letto, poiché proprio di notte avvengono più spesso furti o tentativi di effrazione, Silence è una porta blindata per interni che unisce le prestazioni di una chiusura di sicurezza per esterni con lo stile e la discrezio ne di una porta per interni. Silence, perché ogni notte sia davvero una buona notte.