Porte
30 Agosto 2018FINESTRE
La nostra selezione di finestre in legno e alluminio per tutte le esigenze
Finestre in legno
Finestre in legno alluminio
La Fioretti Infissi Srl produce finestre in legno e in legno e alluminio, con diversi profili, finiture e modelli in grado di coprire tutte le esigenze estetiche e prestazionali possibili, dallo stile classico a quello moderno, per le nuove costruzioni e per i restauri.
9
Tipologie di finestre
+300
Combinazioni tra finiture di legno e colori alluminio
2
Anni di garanzia su tutte le finestre.
FINESTRE IN LEGNO
Adatte a tutte quante le tipologie di edifici, nuovi o ristrutturati.
Da secoli il materiale per eccellenza con cui realizzare una finestre, sempre più attuale grazie ai profili lamellari e agli innovativi cicli di verniciatura.
Possiamo produrre finestre in legno con diverse sezioni, spessori, legni e finiture, nonché profili moderni o classici.
Tutti i prodotti sono certificati con marcatura CE e muniti di Dichiareazione di prodotto DoP.
FINESTRE LEGNO-ALLUMINIO
Le finestre legno-alluminio sono costituite da un profilo interno in legno e da un profilo di rivestimento esterno in alluminio. E' considerata la migliore tecnologia con cui realizzare un serramento, coniugando i vantaggi estetici, termici e strutturali del legno con i vantaggi dell'alluminio verniciato a polveri per l'esterno. Un sistema di assemblaggio appositamente studiato permette la dilatazione dei materiali senza creare tensioni nei profili.
LEGNI E FINITURE
Tutte le finestre possono essere realizzate con una moltitudine di essenze legnose, da scegliere in base alle proprie esigenze.
Possono essere scelti legni teneri quali pino o abete, caratterizzati dalle elevate prestazioni termiche o legni duri quali mogano o rovere, caratterizzati da una maggior durezza e un pregio senza eguali.
I profili possono essere in legno massello o lamellare, ciascuno con i propri vantaggi.
I legni sono trattati con cicli di verniciatura con vernici idrosolubili all'acqua a basso impatto ambientale e assenza di rilascio di sostanze inquinanti.
COLORI
Gli edifici sono formati da un insieme di elementi costruttivi che ne determinano la forma e l'estetica.
In questo equilibili l'infisso gioc aun ruolo centrale caratterizzando prospetti esterni e ambienti interni.
Per tale motivo la scelta del colore è determinante per conferire alla nostra abitazione un carattere unico.
E' possibile personalizzare il colore delle nostre finestre tra una vasta gamma di colorazioni standard e personalizzate nelle cartelle RAL o NCS.
VETRI
La scelta del vetro è molto importante ai fini della qualità della vita negli edifici dove vengono installati. Riducendo la dispersione di calore, il rumore, l’ingresso della radiazione solare si creano ambienti più confortevoli e con ridotte spese energetiche. E’ per questo motivo che la Fioretti Infissi ha sempre scelto vetrate Saint Gobain Glass e offerto al cliente le migliore scelte sul mercato, consigliando i prodotti più idonei in base alle esigenze del cliente, il tipo di edificio e l’esposizione esterna.